Frequent answer questions

Rispondiamo alle tue domande

Oggi è una priorità. Sopratutto dalla nascita di Facebook e l'espansione di utilizzo degli smartphone per la navigazione: le abitudini dei consumatori si sono letteralmente spostate sugli smartphone, e sul web di conseguenza. Il fenomeno descritto è in crescita esponenziale. Garantire alla propria attività una presenza significativa sul web è necessario in qualsiasi ambito. È fondamentale inoltre che la presenza sia totale (web+social) e che l'immagine trasmessa sia di elevato impatto comunicativo. L'aspettativa in termini di qualità dell'utente web è infatti molto elevata. L'aspetto positivo comunque è che non serve spendere molto per ottenere questo obiettivo di comunicazione.
Il fai da te non garantisce nella maggior parte dei casi qualità e può essere controproducente.

Iniziamo con il sito; deve seguire le ultima tendenze in fatto di grafica e modalità di accesso e deve personalizzare l'immagine aziendale e le specificità. Creiamo insieme subito dopo la pagina sui Social, iniziamo da Facebook, il più popolare. Un consulente ti affiancherà periodicamente per intuire le tue esigenze ed effettuare modifiche continuative nel tempo. È molto importante che la presenza aziendale sul web si modifichi con il modificarsi dell'ambiente. Nel tempo il tuo consulente ti trasmetterà una cultura appropriata per comprendere sempre meglio quel mondo che oggi ti sembra lontano ma che oggi è un fattore essenziale per restare e avere successo sul mercato. L'obiettivo è arrivare a sfruttare tutti gli strumenti di marketing che il web offre per comunicare ottimizzando il budget destinato, fidelizzare la clientela e acquisirne nuova.

Investire sul web oltre che una priorità è il modo più efficace di fare marketing. Utilizzando budget limitati si possono ottenere grandi risultati in termini di comunicazione aziendale, fidelizzazione e acquisizione della clientela. Nessun altro canale di marketing ha un rapporto così elevato di spesa – resa. Affidarsi ad un professionista è l'unico modo per ottimizzare questo rapporto e assicurarsi di ottenere efficacia, il fai da te sul web può essere controproducente. GM web agency offre ai propri clienti piani di abbonamento per garantire continuità nel rapporto, migliorare nel tempo la comprensione delle esigenze del cliente e ottimizzare quindi l'efficiacia della spesa che non deve essere assolutamente elevata.

La nostra web agency ha come obiettivo quello di generare continuità di rapporto per comprendere bene le esigenze e le specificità del cliente. Questo è il presupposto per gestire al meglio il budget sul web e allo stesso tempo liberare il cliente dall'onere di tenersi costantemente aggiornato in un mondo che cambia continuamente. In questo modo il cliente destinerà più tempo alla propria attività senza rinunciare ad una presenza ottimale sul web, fattore sempre più determinante per restare sul mercato.

  1. Avere un elevato standard qualitativo in termini di design ed efficacia nell'esposizioni delle proprie specificità aziendali;
  2. avere una presenza totale: social network ma anche motori di ricerca;
  3. Comunicare con semplicità sfruttando il più possibile l'impatto visivo;
  4. Generare con continuità strumenti di lead, efficaci e poco costosi, per consolidare la clientela fidelizzata e conquistare nuovi clienti;
  5. assicurarsi di effettuare periodici interventi mantenendo la coerenza di fondo per eviatre il rischio di obsolescenza della propria immagine su internet: in questo ambiente bisogna essere sempre al passo con le mode e i cambiamenti;
GM web agency ha studiato la propria offerta in abbonamento per dare al cliente quella continuità di servizio professionale e per rispondere a questi requisiti.

Abbiamo esperienza praticamente sull'utilizzo di qualsiasi strumento on-line: siti, pagine social, SEO, consulenze generali, privacy policy, utilizzo di cookies, e-commerce, landing page, APP, programmazione gestionale, gestione di budget e campagne marketing, grafica. Lavoriamo inoltre in collaborazione con un regista Triestino per la creazione di spot pubblicitari, video e foto e disponiamo di attrezzature professionali idonee all'uso e di altissima qualità.

Il team di GM web agency è composto da personale altamente qualificato. Il responsabile tecnico dell'agenzia è un ingegnere elettronico specializzato in programmazione che ha lavorato anche per Allianz assicurazioni prima di lavorare su strumenti web. Il responsabile commerciale, che ha da sempre fatto l'imprenditore e conosce le esigenze d'impresa, ha maturato un importante esperienza nel marketing e nella comunicazione nel settore automotive, uno dei settori più d'avanguardia per quanto riguarda strumenti di marketing per l'appunto. L'ultimo livello di garanzia risiede nel fatto che GM web agency non chiede investimenti iniziali: l'abbonamento mensile consente al cliente di testare la professionalità del team senza vincoli temporali o penali.

Contattaci ugualmente e apriamo, senza impegno, un tavolo di confronto. Potrai verificare insieme a noi lo stato della tua presenza sul web e decidere liberamente se usufruire oppure meno del nostro servizio.

Certamente si. Eseguiamo anche interventi una tantum su richiesta. Contattaci per un preventivo senza impegno.

Certamente si. In questo caso ti prepareremo un preventivo per il lavoro da svolgere e uno per l'eventuale rapporto di collaborazione continuativa. Il nostro responsabile tecnico è in grado di gestire lavori di programmazione complessi.

Contattaci subito e ti forniremo immediatamente un preventivo gratuito e senza impegno!

Certamente si. Vogliamo dare ai nostri clienti la massima flessibilità. Il canone può sempre essere modificato nel tempo in funzione delle specifiche esigenze del cliente stesso, a seconda degli specifici obiettivi del momento.

Ulteriori domande? Contattaci